Abbiamo sempre detto che ci riteniamo una grande famiglia ed ora, che siamo lontani fisicamente, vogliamo unirci in un abbraccio virtuale. Un abbraccio che va oltre la rete virtuale… e che vuole raggiungere tutti, soprattutto chi ne ha più bisogno in questo momento difficile.
Per questo abbiamo creato questo evento, per fare un appello a tutti i nostri clienti ed ampliarlo a tutti coloro i quali volessero unirsi a questa chiamata collettiva di generosità.
Abbiamo pensato di donare, ognuno quanto può… e da ciò nasce l’iniziativa “Penso dunque Dono” attraverso la comunità progetto sud che ha istituito un fondo di solidarietà.
Condividiamo le parole di Don Giacomo Panizza: «Donare è un po’ donarsi:
è un gradito gesto singolare,
e un indispensabile atteggiamento politico».
E con queste parole vi invitiamo a fare una donazione che aiuterà le famiglie bisognose della città.
Basta fare un bonifico ai seguenti dati:
Associazione Comunità Progetto Sud – Onlus
IBAN Banca Etica: IT 72M0 501803400 0000123 29918
Causale “Penso dunque Dono” Stringiamoci virtualmente per essere più forti domani!
Il team cfweb
Agenzia di comunicazione a Lamezia Terme (CZ) - Calabria
Francesco Cortese e Giuseppe Montesanti
Seguici prima di subito